La redazione di Sintesi Dialettica non č responsabile delle idee espresse nel forum, tuttavia il moderatore eliminerą i messaggi non rispettosi, volgari o lesivi della dignitą delle persone.
Spazio libero di riflessione sui fatti del momento 
Vai all'argomento: PrecedenteSuccessiva
Vai a: Elenco forumElenco messaggiNuovo argomentoCercaAccedi
MULTE AGCOM
Inviato da: Alberto Calle ()
Data:

MULTE AGCOM

Ha fatto bene l'AGCOM (Autoritper le garanzie nelle comunicazioni) e il Presidente Corrado Calabr a multare ai tg per l'intervento di Berlusconi nei telegiornali di venerdscorso, naturale che quando c'un'intervento inappropriato nelle televisioni e nella comunicazione ad essa venga applicata le sanzione sancite dalla legge, non si puusare il telegiornale per fare campagna politica non equa e viola la parito uguaglianza nelle elezioni politiche, perci penso che la commissione ha fatto una valutazione strettamente giuridica e nessuna valutazione politica, la violazione c'e le sanzioni ne sono la naturale conseguenza. Mi pare che gli elettori hanno bisogno di ascoltare le proposte, altro che gli attacchi e gli insulti. Perci il PDL, dovrebbe smettere di attaccare a Pisapia e alla magistratura, invece, farebbe bene a parlare delle proposte e di governare con responsabilit

Non credo ci sia stato nessuna intimidazione politica e mancanza di rispetto per l'autonomia dei direttori come l'ha detto Emilio Fede e come la criticano i direttori dei vari telegiornali dove apparso il nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, a quanto pare, facendo campagna elettorale per le elezioni amministrative di Milano, dove incluso sembra che direbbe, con Pisapia Milano diventerebbe una cittislamica, invece, ritengo necessario che gli elettori hanno bisogno di ascoltare le proposte dei candidati, essenziale che gli elettori conoscano le proposte che fanno i candidati e perchsia possibile, serve la paritdi opportunitperchi due candidati diffondano le sue proposte agli elettori. Nel nostro Paese serve il dialogo e un'opposizione costruttiva.

Alberto Calle

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.